giovedì 24 aprile 2014

A Separate Identity - Un'identità distinta - il booktrailer

Per acquistare il libro cliccare qua

5 commenti:

  1. Sto cercando una recensione del libro "Un'Identità Distinta: Identità Organizzativa fra i Lettori della Torre di Guardia: 1870-1887" da pubblicare sul blog tdgplus.blogspot.it, può aiutarmi?

    RispondiElimina
  2. Se sai leggere l'inglese trovi delle recensioni di lettori anonimi qui:
    http://truthhistory.blogspot.it/2014/04/such-nice-email.html
    http://truthhistory.blogspot.it/2014/04/so-very-nice.html
    http://truthhistory.blogspot.it/2014/04/a-separate-identity-by-schulz-and-de.html

    L'ultima recensione ha il suo interesse perché fatta da un oppositore dei testimoni di Geova. Quest'ultimo commento, come gli altri, confermano che una storia dettagliata, che si astiene dal trarre conclusioni al posto del lettore, è apprezzata da chiunque. Ognuno ha a disposizione i documenti originali. Ognuno può trarre le sue conclusioni.

    RispondiElimina
  3. Agli autori farà senz'altro molto piacere se pubblicizzi il loro libro. Ma se prima di ripubblicare articoli apparsi sul loro blog gli chiedi il permesso lo apprezzeranno ancora di più. Tengono molto a una certa etichetta. Digli che ti è piaciuto il loro booktrailer, che vorresti pubblicare alcune recensioni (digli quali esattamente), che hai parlato con me (roberto daen), e che io ti ho suggerito di contattarli personalmente.
    Se hai bisogno di ulteriore aiuto sentiti libero di contattarmi ancora.

    RispondiElimina
  4. Qualche ora fa ho pubblicato su tdg+ un link a questa discussione, per il momento mi limiterò a questo, se poi uscirà una traduzione o una recensione in italiano allora me ne occuperò di nuovo.

    ciao e grazie ancora

    RispondiElimina